Pixel è l’anima digitale di FlowerKing, il luogo dove tutto è iniziato e dove l’idea di creare qualcosa di bello per i fioristi si è piano piano trasformato in realtà.
Flower Market è la passione, la creatività nella realizzazione del prodotto floreale ed è anche la competenza nelle dinamiche del rapporto diretto con il cliente
ANDREA GELFI
"Mi occupo da molti anni dell’ecosistema digitale e ho incontrato il mondo dei fiori quasi per caso e senza saperne praticamente nulla.
Mi ha colpito subito perché mi sono reso conto che attorno ai fiori ruotano sempre dei sentimenti positivi, un karma che accompagna tutti mentre acquistano un prodotto per un compleanno, un battesimo, una ricorrenza o anche per le occasioni più tristi.
In tutti questi contesti le persone sono sempre mosse da un sentimento positivo che accompagnano il loro omaggio con affetto.
Questa cosa è stata per me una rivelazione e mi ha spinto a credere in un modo nuovo e diverso di sviluppare questo mercato.
Oggi, quando penso al progetto FlowerKing penso sempre che nel mio piccolo sto contribuendo Ad un mondo migliore."
MARCO DI GIANGIACOMO
"Da sempre affascinato dal mondo vegetale e facendo parte della terza generazione di commercianti nel mondo del verde il mio approdo non poteva essere che questo: vendere piante e fiori!
Ho scelto questo mondo anche perché sono stato attratto da un settore ancora ai margini di una rivoluzione che ha toccato tutti i settori commerciali.
Credo nel progetto di FlowerKing perché rappresenta un progetto italiano e innovativo che permette di dare nuova linfa al settore del fiore fresco e nuovi sbocchi agli imprenditori e commercianti che ne fanno parte.
Da la possibilità di poter vendere i nostri prodotti senza intermediari, senza imposizioni e modellando l’offerta in base alle disponibilità stagionali e al gusto dei fioristi e dei clienti"
Offriamo la possibilità al fiorista di fare al meglio il proprio mestiere, lasciando a noi tutti gli aspetti legati alla digitalizzazione e al proporsi ai clienti. Ciascuno esprime al meglio il proprio talento.
Portiamo il negozio di strada sull’infinito mondo del web, facendogli incontrare nuovi clienti e facendo crescere la loro attività.
L’esclusiva di essere l’unico a poter vendere online i fiori nella sua città con un ecommerce gestibile in autonomia e visibile sui motori di ricerca.